Il CAF CISL è da tempo pronto ad iniziare la campagna fiscale per la presentazione della dichiarazione 730. Ma c'è tempo, c'è tempo. La cosa importante da sapere è che la scadenza di prresentazione della dichiarazione redditi 730 è stata spostata al 30 settembre.      

Dunque, non serve assolutamente affrettarsi a prendere l’appuntamento, lo si può fare con tutta calma: telefona al numero verde nazionale 800 800 730 o al nostro 0432 246511 e prendi un appuntamento per i prossimi mesi, anche dopo il mese di maggio. Cliccando qui o sull'immagine a fianco potrai prendere visione e scaricare l'elenco dei documenti che intanto puoi preparare.
E quest'anno c'è anche una sorpresa. Il CAF CISL ha organizzato, per gli amici di internet, una nuova procedura: Personal CAF (la puoi trovare collegandoti al sito www.cafcisl.it) che consente, comodamente da casa, di inviare agli esperti fiscali i documenti necessari per la compilazione del 730 con una procedura semplicissima che può essere utlizzata da Pc/cellulare/tablet.