RIPARTIRE DA LAVORO. per permettere al Paese di rimettersi in moto e dare risposte anche ai nostri Oensionati su previdenza, non autosufficienza e inclusione sociale.

Oggi importantissima giornata di manifestazioni unitarie in tutta Italia con un titolo emblematico:” RIPARTIRE DAL LAVORO” perchè è solo ripartendo dal lavoro che si potranno concretizzare tutti i punti che fanno parte delle nostre richieste.

Noi del FVG siamo a Trieste, dove si trova la sede del Governo Regionale..con un attivo unitario per fare il punto della situazione, che gli importanti interventi hanno, se ce ne fosse stato bisogno, rilevato essere assolutamente preoccupante... E per chiedere ancora l’apertura di tavoli di confronto, prima che sia troppo tardi.

E questo è solo l’inizio delle nostre azioni di protesta propositiva, nella speranza che chi governa Stato e Regioni, ci ascoltino e ne siano conseguenti ... pena l’inasprirsi delle nostre azioni per quanto abbiamo a cuore Il lavoro, la Sanità, la questione fiscale, il welfare, la giustizia sociale, e tutte le riforme incompiute che da anni sollecitiamo.

In definitiva il rilancio e il bene del nostro Paese e di tutte le sue comunità!!!